Finite le riprese del Film M. Dal Titolo Ricordi prodotto dalla Pregiro Film. Lo stesso fa parte del progetto Nazionale “Il viaggio dalle vita, in tour” progetto cinematografico per sensibilizzare i giovani al no alcol no droghe per la sicurezza stradale. Il progetto prevede di girare un film su ogni provincia d’Italia, con lo scopo di interessare i giovani del posto in modo diretto, facendoli partecipare al film, come comparse o magari come protagonisti, creando e dando un messaggio diretto e più vicino possibile alla realtà che normalmente i giovani vivono nelle loro zone, e il Film “Ricordi” fa parte di questo progetto. Gli attori protagonisti sono Angelo Sferrazza, che ha già partecipato ai film come La scomparsa di Patò, Pagate fratelli e l’ultimo girato Presto farà giorno che uscirà settembre nei cinema di tutta Italia, Orio Scaduto lo avete visto nella fiction “Il segreto del acqua” e “Il capo dei capi” e tanti altri film. Lo stesso Sferrazza dichiara “che coniugare la propria professione in progetti sociali e sempre un piacere, dare messaggi positivi serve alla società di oggi.” Come detto al progetto ha partecipato anche Orio Scaduto e lo stesso ha avuto modo di dichiarare “che e stato bello lavorare con una troupe e un regista preparato Tony Gangitano, nonché attore all’interno del Film, i miei complimenti vanno al giovane attore Angelo Sferrazza per la sua determinazione e preparazione nell’arte della recitazione, progetti di questo tipo sono sempre felice di accoglierli . .” .
Come detto prima il progetto del Viaggio della Vita, in tour è un progetto nazionale di cui il film Ricordi ne entra di fatto a far parte. La produzione rende noto che il progetto si muove su scala nazionale con la collaborazione di agenti concessionari locali, che di fatto assumono il compito di coordinamento e produzione locale del film. Sulla provincia di Enna tutto questo è stato possibile grazie ad Angelo Ferraro, concessionario nonché attore protagonista del film.
Per chi volesse intraprendere questo percorso, assieme alla produzione Pregiro, non esiti a contattarla, saranno lieti di condividere questo progetto anche nella tua zona
Nessun commento:
Posta un commento